Calciomercato Juventus, occasione dall’Olanda: attaccante nel mirino

0
786

Calciomercato Juventus, bianconeri attenti ai profili esteri: piace il giovane attaccante olandese ex Arsenal.

Calciomercato Juventus
Dirigenza della Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, dall’Olanda la soluzione per l’attacco? Bianconeri sempre più attenti ai giovani capaci di fare la differenza. Uno dei profili che in questo momento interessa da vicino i bianconeri è il giovane olandese, ex Arsenal, Donyell Malen. L’attaccante classe 1999 è seguito anche dal Liverpool che l’avrebbe messo nel mirino come sostituto ideale di Divock Origi. Una lotta a due su uno dei volti più interessanti del calcio moderno, ora in forze al Psv.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, lo “scippo” dell’ex allenatore: ora cambia tutto

Calciomercato Juventus, occasione dall’Olanda: attaccante nel mirino

Malen @Getty Images

Operazione da una ventina di milioni. Dall’Inghilterra sono convinti, però, che il Liverpool è ancora la squadra in testa per arrivare al giovane Malen. I Reds sarebbero disposti a versare la cifra di 25 milioni di sterline per garantirsi l’olandese. Quest’anno il giocatore è andato in rete per 17 volte fornendo anche tanti assist, e vista la giovane età, classe 1999, Malen dimostra di avere tutte le carte in tavola per fare la differenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il candidato che non ti aspetti in panchina

Ma come dicevamo poc’anzi c’è anche la Juventus interessa che è pronta a rivoluzionare il proprio attacco, laddove si può fare la differenza. La proiezione è, sempre di più, verso il futuro. Con il nuovo probabile avvento di Allegri, i bianconeri voglio rifondare la squadra e l’olandese potrebbe essere il profilo giusto vista la giovane età ma già il saper essere comunque decisivo anche a grandi livelli.