Calciomercato Juventus, è il favorito per la panchina: arriva subito

0
1167

Calciomercato Juventus, sarebbe lui il favorito. Dall’Inghilterra lo danno come primo nome sulla lista degli allenatori.

Calciomercato Juventus
Paratici (getty images)

Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra importanti novità su uno dei grandi obiettivo di mercato dei bianconeri, parliamo dell’allenatore della Lazio Simone Inzaghi che, stando alle indiscrezioni riportate su ‘sportinglife.com’ sarebbe il primo candidato per essere il nuovo allenatore del Tottenham post Mourinho. Come sappiamo Inzaghi è già da tempo in lizza per diventare il – possibile – nuovo allenatore bianconero, già ampiamente corteggiato e apprezzato dalla dirigenza bianconera, ora, l’italiano sembra aver trovato la nuova possibile destinazione. Tanti anni alla Lazio ai vertici, ora, Inzaghi sarebbe pronto per il definitivo salto di qualità a livello europeo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Conte decisivo per le sorti della su ex squadra: il punto

Calciomercato Juventus, è il favorito per la panchina: arriva subito

Simone Inzaghi, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Già corteggiato da tempo dalla Juventus, Inzaghi è uno degli allenatori, ancora discretamente giovane, ad essersi imposto di più nel nostro campionato. Abile nella gestione del gruppo e sempre a lottare per i vertici rischiando più volte di sognare ancora più lontano, andando vicino alla vittoria del titolo.

LEGGI ANCHE >>> Fonseca allenatore della Juventus. C’è la svolta per il dopo-Pirlo

Si può dire che quindi Inzaghi non sia, per il momento, il favorito per essere il prossimo allenatore della Juventus. Ora sarà da capire quale sarà il suo futuro. Il Tottenham una grande opportunità, ma c’è da fare i conti sempre con il presidente Lotito che vorrà tenersi stretto a tutti i costi il proprio allenatore. Tutto ancora da decidere insomma. Mentre alla Juventus, ora, c’è sempre la sfida Allegri e Zidane come candidati ideali per la prossima stagione.