Calciomercato Juventus, Zidane porta il top player: rinforzo scelto

0
686

Calciomercato Juventus, in caso di arrivo di Zidane sulla panchina dei bianconeri, potrebbe giungere anche il top player.

Calciomercato Juventus
Zinedine Zidane (Getty)

Calciomercato Juventus, in caso di arrivo di Zinedine Zidane sulla panchina dei bianconeri, insieme, potrebbe giungere anche il top player difensivo. Il nome in questione farebbe assai comodo ai bianconeri. Stiamo parlando di un talento purissimo, Raphael Varane. Il forte centrale francese è da tempo nel mirino della dirigenza bianconera e rappresenterebbe di certo un grande profilo internazionale, per amplificare ulteriormente la qualità nella retroguardia. Secondo quanto viene riportato da ‘diario gol’, la trattativa potrebbe avanzare già a fine stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo? La mamma lancia un messaggio

Calciomercato Juventus, Zidane porta il top player: rinforzo scelto

Varane / Getty Images

Vedremo se i rumors dalla Spagna troveranno conferma. Certamente l’acquisto dell’abile centrale francese garantirebbe alla Juventus un ulteriore salto di qualità a livello difensivo e, viste le tante difficoltà riscosse in questa stagione, con l’unica certezza De Ligt, un altro interprete di qualità da affiancare all’olandese diventa, in questo momento, priorità. Zidane è un trascinatore per molti giocatori ad alto livello, con cui il francese ha vinto la bellezza di tre Champions League consecutive, uno di questi è parte integrante del progetto Juve e si chiama Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE >>> Giocatori nei guai: cosa farà l’Inter in vista della partita con la Juventus?

I due, infatti, potrebbero ritrovarsi a Torino, insieme. Ancora in dubbio però la qualificazione alla prossima Champions League. Nonostante la bella vittoria di ieri sera, i bianconeri figurano ancora quinti in classifica. Molto passerà dalla sfida del weekend contro l’Inter che sarà, in un certo senso, cruciale. Staremo a vedere quello che succederà ma è anche vero che i bianconeri adesso devono rimanere concentrati sul presente e poi al futuro ci penserà la società che sembra avere già le idee chiare e abbastanza in grande.