Calciomercato Juventus, assalto a De Paul | Fissato il prezzo

0
673

De Paul alla Juventus, calciomercato: l’argentino fa gola a molti top club. L’Udinese fissa il prezzo per la sua cessione

Calciomercato Juventus De Paul / Importanti aggiornamenti sul fronte De Paul. Secondo le ultime indiscrezioni rilanciate dal Corriere dello Sport, l’Udinese avrebbe fissato il prezzo della sua cessione: 35 milioni di euro, prendere o lasciare. Questa è la valutazione da parte dei friulani, che non intendono ascoltare offerte inferiori a questa cifra: per la mezzala argentina c’è già la fila, con i principali top club europei che cercheranno di portare avanti un discorso importante con l’Udinese per battere la concorrenza.

Leggi anche –> Inzaghi alla Juventus, calciomercato: svolta improvvisa | La decisione

Tra questi c’è sicuramente la Juventus, alla ricerca di un profilo importante in mezzo al campo, che sappia dare vitalità, temperamento e forza fisica ad un reparto che ha palesato più di una difficoltà nel corso di questa stagione a forti tinte chiaroscurali per Bentancur e compagnìa. De Paul potrebbe prendere il posto di Ramsey, che è ormai finito ai margini della rosa bianconera, e a fronte di un’offerta da 12 milioni, potrebbe essere ceduto, ricavando quel tesoretto necessario per finanziare il grande colpo dall’Udinese. Su De Paul, però, ci sono anche Napoli, Inter, Liverpool e Leeds: ci sarà da battagliare.