Bologna Juventus, Cristiano Ronaldo fuori: il motivo della scelta

0
863

Bologna Juventus, Serie A: Cristiano Ronaldo non giocherà titolare la partita decisiva epr la qualificazione in Champions.

Cristiano Ronaldo, Calciomercato Juventus (Getty)

Bologna Juventus, alla fine Pirlo partirà senza Cristiano Ronaldo. La scelta del maestro sorprende tutti. Dal primo minuto ci saranno Dybala e Morata. Un colpo di scena certamente inaspettato vista l’importanza del match. Come sappiamo, oggi, Pirlo, così come i ragazzi, si giocano tutto. La qualificazione passerà solo ed esclusivamente dai tre punti, vincere oggi è fondamentale ma potrebbe, comunque, non bastare. Infatti saranno importanti anche i risultati di Bergamo (basterebbe il pareggio fra Atalanta e Milan) e Napoli Hellas Verona.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scelto il nuovo allenatore: la reazione dei tifosi

Bologna Juventus, Cristiano Ronaldo fuori: il motivo della scelta

Calciomercato Juventus
Ronaldo @Getty Images

Una scelta insolita per il maestro che si priva del suo uomo migliore proprio nella partita più decisiva, il motivo sempre per scelta tecnica. Lascia anche interdetti la scelta di mettere Danilo a centrocampo. Sicuramente sarà una partita non semplice, anche perché i bianconeri dovranno comunque tenere in considerazione i risultati degli alti campi, in special modo quello di Bergamo, dove il Milan giocherà anche le qualificazione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Buffon e la pazza idea estera: c’è una novità

Ai bianconeri basterà un pareggio del Milan per raggiungere la qualificazione in Champions ma non sarà certo semplice. I ragazzi stasera tenteranno il tutto per tutto contro una compagine certamente non da sottovalutare come il Bologna.