Calciomercato Juventus, deciso il futuro del difensore: c’è una novità

0
704

Calciomercato Juventus, l’ultima indiscrezione ha del clamoroso: il difensore bianconero potrebbe non continuare la prossima stagione.

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus @Getty

Calciomercato Juventus, il futuro di Chiellini potrebbe essere fuori da Torino. La società, stando alle indiscrezioni lanciate da ‘Repubblica’, non ha intenzione di concedere un altro anno da calciatore al capitano bianconero. Uno scenario decisamente inaspettato che cambierebbe anche i piani di mercato, obbligando la dirigenza ad intervenire drasticamente sul mercato difensori. Un’ultima grande novità e inaspettata. Questa eventualità, chiaramente, cambierà anche i piani della squadra che adesso si ritroverebbe con un potenziale titolare in meno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, senti Sacchi: “Il piano per il Pirlo bis”

Calciomercato Juventus, deciso il futuro del difensore: c’è una novità

Chiellini, Juventus (Getty)

Un futuro inaspettato per il capitano bianconero che potrebbe non continuare più alla Juventus. Intervistato nel post partita di Bologna, Chiellini era stato vago sul suo proseguo in maglia bianconera, ma stando all’indiscrezione lanciata da Repubblica, ora, il destino sembra segnato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Francia: c’è una novità su Zidane

Ora bisognerà capire se la società intende intervenire, molto probabilmente, con un nuovo profilo e se magari Chiellini continuerà da calciatore altrove oppure riesca a trovare un post da dirigente magari proprio alla Juventus. Avremo ulteriori novità nei prossimi giorni.