Calciomercato Juventus, senti Sacchi: “Il piano per il Pirlo bis”

0
771

Calciomercato Juventus, Sacchi è sicuro: bisognerebbe continuare con Pirlo ancora una stagione e compragli i giocatori giusti.

Calciomercato Juventus
Pirlo @Getty

Calciomercato Juventus, Sacchi è sicuro: bisognerebbe continuare ancora con Pirlo e concedergli quegli acquisti che l’anno scorso, per ragioni economiche e di bilancio, non sono potuti arrivare. Un Pirlo bis ma con gli acquisti giusti, la chiave per vincere laddove, questa stagione si è fallito. L’ex tecnico del Milan è sicuro, Pirlo meriterebbe un’altra chance. Nonostante l’ambiente parli già di sostituti certi, in primis Zizou Zidane. Il francese è il profilo che farebbe più comodo in questo momento, oltre ad essere il pallino numero uno del presidente Andrea Agnelli. Ma Pirlo, alla fine, è riuscito, comunque, in una stagione tutt’altro che semplice, a portare a casa due trofei su quattro: un buon tesoretto per un esordiente.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cinque sicuri per la ripartenza: c’è una novità

Calciomercato Juventus, senti Sacchi: “Il piano per il Pirlo bis”

Pirlo / Getty Images

Secondo l’ex tecnico Pirlo andrebbe riconfermato ancora. Magari concedendogli quegli acquisti giusti per fare il salto di qualità. In primis un regista di centrocampo, quello che in questo momento manca alla Juventus. Ad inizio stagione Pirlo aveva richiesto Locatelli del Sassuolo, l’italiano sarebbe ancora un obiettivo della Juventus e chissà se la dirigenza non sarà in grado di accontentarlo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo: la scelta del mister sarà cruciale

Un regista sarebbe il primo reale colpo in grado di fare la differenza ma bisognerà capire l’attacco. Molti potrebbero partire, altri arrivare. Insomma è ancora tutta un’incognita che però con Pirlo avrebbe già un piano preciso, almeno sui possibili acquisti.