Calciomercato Juventus, Allegri tenta il fuoriclasse: c’è il prestito

0
1061

Calciomercato Juventus, con l’arrivo di Allegri i piani mercato sono già notevolmente cambiati: si puntano i fuoriclasse all’estero.

Calciomercato Juventus
Allegri @Getty

Calciomercato Juventus, con l’arrivo del mister toscano i piani della squadra bianconera sono notevolmente cambiati. Il tenore del tecnico ha già creato possibili e incredibili suggestioni per la prossima stagione, una di questa sarebbe un prestito con diritto di riscatto a 60 milioni. Dopo l’annata complicata al Real Madrid, i bianconeri potrebbero tentare il colpo Edin Hazard. Un operazione che, stando alle indiscrezioni di ‘Calciomercato.it’ diventerebbe possibile sfruttando la formula del prestito di un anno e il diritto di riscatto a 60 milioni l’anno seguente.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Mancini sceglie quattro bianconeri per l’Italia

Calciomercato Juventus, Allegri tenta il fuoriclasse: c’è il prestito

Hazard / Getty Images

I blancos rinnoverebbero la rosa e vista l’annata deludente dell’olandese aprirebbero alla cessione del giocatore. L’ex Chelsea potrebbe davvero rappresentare l’occasione irrinunciabile per i bianconeri. L’opzione verterebbe nell’ottenimento di un prestito con riscatto entro due stagioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Roma beffata | Colpo dal Barcellona: 20 milioni

Dunque la dirigenza bianconera dovrebbe occuparsi solo di pagare il contratto al giocatore e poi riscattarlo negli anni seguenti. Le volontà del Real Madrid sarebbero anche di vendere subito a 60 milioni, abbassando così il prezzo stabilito che era invece di almeno 75/80 milioni. Insomma le opzioni sono tante e tutte percorribili. Giusto qualche stagione fa Hazard fu il fuoriclasse del Chelsea e della nazionale, purtroppo quest’anno, anche per un infortunio, non ha saputo mettersi in mostra.