Calciomercato Juventus, Raiola propone il suo assistito: sta per svincolarsi

0
685

Calciomercato Juventus, i bianconeri hanno ormai in pugno Chalanoglu del Milan ma Raiola avrebbe proposto il suo assistito quasi svincolato.

Mino Raiola calciomercato juventus
Mino Raiola calciomercato juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, i bianconeri hanno ormai chiuso per Chalanoglu del Milan, arriverebbe subito con tanto di benestare dello stesso giocatore turco, che i bianconeri troverebbe anche l’amico e compagno di nazionale Demiral. Ma l’ultimo indiscrezione lanciata dal giornalista Paolo Bargiggia avrebbe un clamoroso e inaspettato colpo di scena. Stando infatti a quanto viene riportato sul sito del giornalista, Mino Raiola, con cui la dirigenza bianconera si è incontrata negli scorsi giorni, avrebbe proposto ai bianconeri il proprio assistito svincolato. Si parla di Mkhitaryan, ormai ex giocatore della Roma.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri ha scelto il regista: arriva il nuovo mediano

Calciomercato Juventus, Raiola propone il suo assistito: sta per svincolarsi

Calciomercato Juventus
Mkhitaryan, Calciomercato Juventus (Getty)

I bianconeri, come dicevamo poc’anzi, avrebbero però già in mano il centrocampista turco del Milan, Hakan Chalanoglu che è pronto a firmare un contratto di cinque anni a 4 milioni a stagione. Ma l’ultima proposta del procuratore Mino Raiola potrebbe far cambiare idea ai bianconeri.

LEGGII ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Simeone chiama per il fuoriclasse: c’è il prezzo

Mkhitaryan, si sta svincolando dalla Roma e sarebbe pronto a ricominciare fin da subito. Il club giallorosso ha praticamente dato un ultimatum al giocatore, e nel giro di 24-48 h si scoprirà definitivamente il suo futuro, che a questo punto, sembrerebbero lontano dalla capitale. Tra oggi e domani, dunque, ci sarà una svolta definitiva sulla scelta del giocatore ma soprattutto su quello che farà la Juventus.