Calciomercato Juventus, Zidane a Milano: cosa succede

0
920

Calciomercato Juventus, Zinedine Zidane è in Italia, in questo momento a Milano. Recentemente il francese ha dato l’addio al Real.

Calciomercato Juventus
Zinedine Zidane (Getty)

Calciomercato Juventus, Zizou in giro per Milano. Molto corteggiato come possibile nuovo allenatore bianconero, alla fine, alla Juventus è ritornato Allegri. L’addio al Real Madrid di qualche settimana fa con l’annuncio di Ancelotti come nuovo mister, libera di fatto il francese che adesso può scegliere la sua prossima destinazione. Il fatto che sia a Milano può rappresentare qualcosa o anche una semplice vacanza. Nessuno lo sa, ma fra le panchine delle big, quella del Milan non è così certificata come le altre. Un colpo a sorpresa o un semplice tour per rilassarsi?

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, come cambia l’attacco: c’è una novità

Calciomercato Juventus, Zidane a Milano: cosa succede

Calciomercato Juventus
Zinedine Zidane @Getty

Zidane al Real Madrid ha saputo vincere tutto quello che un allenatore moderno può ottenere. Grande giocatore e grande allenatore dopo. Una vacanza sarebbe certamente meritata ma si sa che nel calcio moderno nulla è mai scontato. Un suo ritorno in Italia era assai auspicabile, ma alla guida della Juventus. Ora che i bianconeri sono ritornati sui loro passi, puntando nuovamente sull’allenatore che ha permesso i risultati migliori degli ultimi tempi, posso rappresentare per Zizou un ostacolo. Difficilmente lo vedremmo alla guida di un’altra squadra italiana che non sia la Juventus ma, come dicevamo poc’anzi, nulla è così scontato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, la svolta per il rinnovo: ci pensa il mister

Rimane molto probabile la suggestione di diventare prossimo ct della nazionale francese. La nazionale con cui ha avuto grandi gioie ma anche grandi dolori, la finale del 2006 persa e l’addio al calcio giocato.