Calciomercato Juventus, vertice Agnelli – Allegri: la squadra che sarà

0
179

Calciomercato Juventus, vertice decisivo fra Agnelli e Allegri per la nuova squadra che sarà: un team decisamente importante.

Agnelli società Juventus
Agnelli e Allegri @ Getty Images

Calciomercato Juventus, Allegri è pronto a cominciare la sua nuova avventura bianconera. Si sarebbe già incontrato con il presidente Agnelli per stabilire in dettaglio tutti i punti salienti della nuova squadra e i nuovi probabili acquisti. Si partirà da alcune basi solide per  concedersi rinforzi importanti. Innanzitutto bisognerà partire dal futuro di Cristiano Ronaldo: il portoghese potrebbe già lasciare i bianconeri e permettere alla dirigenza di intervenire subito sul mercato visto il risparmio sullo stipendio e il costo del cartellino che, a quanto sembra, il Psg sia disposto a pagare.

LEGGI ANCHE >>> Locatelli, dietrofront della Juventus. Cosa ha detto Allegri

Calciomercato Juventus, vertice Agnelli – Allegri: la squadra che sarà

Dybala @Getty Images

E non secondo come importanza, il futuro di Paulo Dybala. Le intenzioni di Allegri sono verso il rinnovo, il mister vorrebbe poter, nuovamente, puntare sulla Joya che avrebbe riacquisto fiducia dell’ambiente e della dirigenza. Un rinnovo che garantirebbe a Dybala di ritrovare molto probabilmente il posto da titolare. Alvaro Morata l’altra conferma, Allegri vuole continuare pure con lo spagnolo. A centrocampo bisognerà fare i conti con il settore più problematico della scorsa stagione. C’è sempre la volontà di acquistare almeno due interpreti del settore: uno sarà molto probabilmente Locatelli e l’altro è ancora incognita. Negli ultimi giorni impazza una voce abbastanza importante  dalla Serie A, sembra infatti che i bianconeri siano ritornati su Milinkovic Savic della Lazio.

LEGGI ANCHE >>> Romero, errore colossale della Juventus. L’Atalanta lo ha già venduto

Poi non ultimo come importanza, anche l’acquisto sempre più probabile di Gigio Donnarumma: il nuovo portiere sarebbe molto vicino alla firma con la squadra bianconera.