Calciomercato Juventus, il retroscena sull’esterno: ha già firmato

0
985

Calciomercato Juventus, dalla Spagna arriva il retroscena sull’esterno, che avrebbe già firmato il suo nuovo contratto.

Juventus, dirigenza (Getty)

Calciomercato Juventus, dalla Spagna, esattamente dal presidente Laporta arriva un importante retroscena sul futuro di Dembélé, esterno francese del Barcellona. Secondo infatti il presidente blaugrana, il giocatore si sarebbe già accordato con la nuova squadra con tanto di firma del nuovo contratto che sancirebbe l’addio definitivo dalla Spagna. Il giocatore è infatti in scadenza di contratto nel 2022, come viene anche riferito da ‘Mundo Deportivo’, l’intenzione del club era di rinnovare il proprio giocatore o nell’eventualità cederlo per recuperare parte dell’importante somma spesa ai tempi per prelevarlo dal Borussia Dortmund, cifra che era di 140 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il sogno offensivo ha un nome: Allegri lo vuole

Calciomercato Juventus, il retroscena sull’esterno: ha già firmato

Calciomercato Juventus
Dembelè (Getty Images)

Come sappiamo la Juventus è molto interessata da diverso tempo al giocatore. Stando infatti alle ultime indiscrezioni riportate anche da ‘Juvenews24’, Joan Laporta presidente del Barcellona avrebbe detto che il francese si è già accordato con una squadra per la prossima stagione, uscendo dal Barcellona a parametro zero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cercarsi attaccante: i nomi sulla lista di Allegri

Un destino lontano da Barcellona e se così dovesse essere, i blaugrana perdono uno degli acquisti più costosi a zero. Come detto poc’anzi, proprio dal Borussia Dortmund, i blaugrana spesero la bellezza di 140 milioni.