Calciomercato Juventus, futuro Arthur: c’è una novità

0
748

Calciomercato Juventus, Arthur Melo entrato al centro delle possibili operazioni di mercato ha chiarito quale sarà il futuro.

Arthur @Getty

Calciomercato Juventus, Arthur arrivato nello scambio con Pjanic è stato fin da subito l’acquisto più costoso a centrocampo. Ancora giovane e con grandissime potenzialità, l’ex Barcellona a causa degli infortuni stagionali non ha saputo brillare come sperato dalla società. Ora il suo futuro non sembrava così solido, visto che il brasiliano potrebbe diventare oggetto di scambi e fruttare tanti soldi. Ma stando alle indiscrezioni rilanciate da ‘Tuttosport’ lo stesso brasiliano avrebbe fatto chiarezza sul proprio futuro. Arthur Melo vuole rimanere ancora alla Juventus da protagonista e giocarsi, nuovamente, la sua chance con Allegri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Paratici vuole due bianconeri al Tottenham

Calciomercato Juventus, futuro Arthur: c’è una novità

Arthur, Juventus (Getty)

Un futuro ancora alla Juventus da protagonista. Il desiderio di Arthur è stato espresso, ora  la palla alla società. Allegri ha già in mente quale sarà il suo prossimo centrocampo e il brasiliano potrebbe comunque fare parte del progetto salvo, appunto, clamorose offerte irrinunciabili.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scelto il vice Szczesny: c’è una novità

Le volontà del nuovo mister sono quelle di regalare una delle squadre più competitive anche proprio a centrocampo. C’è in programma la volontà di fare almeno due acquisti nel settore. Un regista, che potrebbe essere Locatelli, il Sassuolo chiede 40 milioni. E un altro incontrista, capace di coprire la difesa e dare più supporto fisico a centrocampo. In questo senso Casemiro del Real Madrid potrebbe rappresentare l’interprete perfetto.