Calciomercato Juventus, per la difesa prende pista la soluzione italiana

0
710

Calciomercato Juventus, per la difesa continua a sembrare ottimale la soluzione italiana. L’ex Roma piace molto alla società bianconera.

Calciomercato Juventus
Dirigenza Juventus, Andrea Agnelli (Getty)

Calciomercato Juventus, stando alle indiscrezioni rilanciate da ‘Calciomercato.com’ Alessandro Florenzi lascerà definitivamente la Roma. Attualmente al Psg il giocatore ha saputo mettersi in mostra giocando anche da titolare in match importanti di Champions League. Un futuro che però potrebbe ritornare in Italia, proprio la Juventus cercherebbe un nuovo terzino, pronta a rinnovare la proprie fasce. L’azzurro è quindi l’interprete ideale per dare quell’esperienza in più, ormai più che pronto per ambire anche in match internazionale davvero importanti, come quelli di Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scelto l’erede di CR7: ma lui rifiuta i bianconeri

Calciomercato Juventus, per la difesa prende pista la soluzione italiana

Florenzi, Calciomercato Juventus (Getty)

Florenzi un interprete perfetto per questa nuova Juventus di Allegri dal costo anche accessibile. Per accontentare la squadra giallorossa, infatti, bisognerà spendere una cifra pari agli 8-9 milioni di euro. La Juventus è quindi pronta a rinnovare le proprie fasce andando sull’usato sicuro made in Italy ma occhio alla concorrenza. Sembra infatti che il giocatore piaccia moto anche all’Inter di Marotta e Zhang che dovranno rimpiazzare, molto probabilmente, il partente Hakimi.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, altro grave infortunio | Rottura del legamento crociato

La duttilità di Florenzi sarebbe l’arma vincente per questa Juventus dato che il giocatore potrebbe giocare su entrambe le fasce e prendere quindi, all’occorrenza, le redini di Alex Sandro o di Danilo sulla destra.