Calciomercato Juventus, nuovo nome in mediana: c’è una novità

0
683

Calciomercato Juventus, nuovo nome in mediana, si parla del calciatore portoghese come possibile nuovo potenziale acquisto.

Allegri | Getty Images

Calciomercato Juventus, tanti nomi in mediana. La Juventus vuole poter acquistare almeno due giocatori nel ruolo. Si parla sempre di Locatelli e dopo l’ottima performance di ieri che ha permesso alla nazionale azzurra di poter – nuovamente – sovrastare la Svizzera, i bianconeri sondano altri nuovi potenziali interpreti del ruolo. Uno di questi potrebbe essere una sorpresa, si parla infatti del portoghese William Carvalho.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, la big si tira fuori: può restare a Torino

Calciomercato Juventus, nuovo nome in mediana: c’è una novità

Dirigenza bianconera @Getty Images

In forza al Betis Siviglia, William Carvalho è quel – possibile – colpo a sorpresa. Classe 1992, il centrocampista che secondo Momblano “Potrebbe conseguire l’equilibrio giusto a questa nuova Juventus di Massimiliano Allegri”. Una vera e propria opportunità di mercato dal costo di 15 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto Atletico Madrid | Scambio in vista

Attualmente il giocatore è nella rosa del Portogallo al fianco di Cristiano Ronaldo l’altro fuoriclasse bianconero presente in rosa. Un colpo a sorpresa e un nome assolutamente da non scartare per la Vecchia Signora vista l’esperienza decisamente importante alle spalle, con un passato allo Sporting Lisbona.