Calciomercato Juventus, Perez lo libera: il difensore lascia la Spagna

0
684

Calciomercato Juventus, il difensore si libera dai blancos e lascerà il campionato spagnolo. Adesso si valuta il futuro.

Real Juve Perez
Florentino Perez, patron del Real Madrid (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Florentino Perez libera il proprio difensore centrale. Raphael Varane adesso è pronto a lasciare la Spagna e il Real Madrid. Il francese è seguito molto da vicino dalla Juventus che cercava un altro interprete di qualità per il futuro da affiancare a De Ligt. Un contratto in scadenza a giungo 2022 e la volontà di lasciare subito la Spagna cambiando direttamente campionato. Come dicevamo poc’anzi, sul francese ci sono Juventus e alcuni big della Premier League: Manchester United e Chelsea su tutti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio con Pjanic | Colpo di scena Barcellona

Calciomercato Juventus, Perez lo libera: il difensore lascia la Spagna

Varane / Getty Images

Un futuro altrove. Varane è pronto ad affrontare una nuova avventura fuori dalla Spagna. Il francese è attualmente impegnato con la nazionale francese negli europei ma nel suo futuro ci sarebbero già interessanti offerte. Stando infatti alle indiscrezioni di ‘Calciomercato.it’ oltre alla squadra bianconera, anche le big inglesi farebbero la corte per il centrale francese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, alternativa in mediana per Allegri: è della Serie A

Perez rinnoverà, quindi, completamente la difesa dato che anche l’ormai ex capitano Sergio Ramos lascerà il Real Madrid. Su di lui c’è sempre vivo l’interesse del Psg ma non è nemmeno da escludersi, anche qua, un inserimento in extremis della Vecchia Signora che vuole offrire al nuovo allenatore (Massimiliano Allegri) una squadra competitiva fin da subito.