Calciomercato Juventus, i bianconeri ritornano sulla stella: arriva a zero

0
1071

Calciomercato Juventus, ora la stella del Real Madrid è libera di firmare a parametro zero. Ci sono anche i bianconeri.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, ora la stella del Real Madrid è pronta a firmare con una nuova squadra. Fra i pretendenti figurano anche i bianconeri alla ricerca di un nuovo difensore di qualità da affiancare a De Ligt e Bonucci con Chiellini che – ormai – dovrà essere centellinato a dovere. L’ex stella e capitano del Real Madrid, Sergio Ramos potrebbe infatti firmare con i bianconeri anche per via della presenza di Cristiano Ronaldo, amico e ex compagno di squadra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Perez lo libera: il difensore lascia la Spagna

Calciomercato Juventus, i bianconeri ritornano sulla stella: arriva a zero

Sergio Ramos / Getty Images

L’ex capitano del Real Madrid, giusto ieri ha salutato per l’ultima volta i blancos con tanto di commozione. Ora è pronto per ripartire in grande e in un altro campionato. Su di lui c’è sempre il forte interesse del Psg, ma occhio alle possibili pretendenti in Premier League, campionato che suggestiona lo spagnolo. Ma certamente, fra le big europee, c’è anche la Juventus che vanta la presenza del fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo che potrebbe, dunque, essere decisivo nella scelta del difensore spagnolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio con Pjanic | Colpo di scena Barcellona

Ramos alla Juventus è ancora possibile soprattutto visto lo stato di forma di Chiellini, decisivo come sempre ma che dovrà essere necessariamente centellinato. Di conseguenza la dirigenza potrebbe optare per un nuovo difensore di qualità da affiancare a De Ligt nella coppa titolare anche in Champions League, competizione vista più volta da Ramos proprio in compagnia del fuoriclasse Cristiano Ronaldo. Un operazione ancora possibile e fattibile ma bisognerà, comunque, tenere in considerazione la folta concorrenza. Ramos ha dimostrato di essere ancora decisivo e capace di fare la reale differenza sia in campionato che in Champions.