Calciomercato Juventus, fissato il prezzo per CR7 | La richiesta

0
599

Calciomercato Juventus, la dirigenza bianconera fissa il prezzo per il suo fuoriclasse Cristiano Ronaldo, ora si può trattare.

Cristiano Ronaldo, Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, la dirigenza bianconera ha fissato il prezzo per il proprio fuoriclasse offensivo. Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare la squadra del nuovo allenatore Massimiliano Allegri ma non sotto i 30 milioni. Questa la richiesta dei bianconeri che vogliono guadagnarci se, appunto, dovessero, come sembra, privarsi anticipatamente del fuoriclasse portoghese ad un anno dalla sua naturale scadenza di contratto. C’è quindi l’opzione di una cessione solo davanti ad un operazione di 30 milioni di euro. Molto attento l’entourage del Paris Saint Germain che è la squadra più vicina al fuoriclasse.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, i piani in difesa di Allegri | Chi resta e chi va

Calciomercato Juventus, fissato il prezzo per CR7 | La richiesta

Calciomercato Juventus
Ronaldo | Getty Images

Dopo la delusione dell’eliminazione prematura con il suo Portogallo, agli ottavi di finale contro il Belgio, Cristiano Ronaldo vuole fare chiarezza sul proprio futuro. Sempre viva la pista che lo porterebbe in Francia, al Paris Saint Germain. Laddove ritroverebbe il suo più grande fan, Mbappe che ieri ha sbagliato il rigore decisivo per il passaggio ai quarti della sua Francia, eliminata da una sorprendente Svizzera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, vuole ritornare in Italia | Bianconeri alla finestra

Il destino di CR7 quindi è suo, ma se vuole andarsene la Juventus deve guadagnarci qualcosa. La proposta è di almeno 30 milioni di euro. Dunque se il Psg vuole, puntare al colpo decisivo, come viene scritto dal portale francese ‘le10sport.com’, dovrà spendere almeno 30 milioni di euro.