Calciomercato Juventus, Dybala fa impazzire i tifosi | Indizio sul ritorno

0
585

Calciomercato Juventus, Dybala lancia un messaggio social importante sul futuro del centrocampista facendo, letteralmente, impazzire i tifosi.

Calciomercato Juventus
Dybala ©Getty Images

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala)

Calciomercato Juventus, Paulo Dybala ha postato sul proprio profilo Instagram una foto che è già stato oggetto di mille congetture. Un’amicizia mai finita. Dybala e Pogba sono ancora molto legati e lo dimostrando anche nelle condivisione social. Proprio la Joya argentina ha postato sul proprio profilo un immagine insieme al Polpo Paul che è sempre nei desideri dei tanti tifosi juventini che ancora lo ricordavo e rivogliono proprio in bianconero. All’europeo ha giocato da protagonista realizzando uno splendido gol, purtroppo vano, contro la Svizzera agli ottavi di finale. Dopo questa foto i tifosi ci credono.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, c’è il sì al rinnovo | Le cifre dell’operazione

Calciomercato Juventus, Dybala fa impazzire i tifosi | Indizio sul ritorno

Calciomercato Juventus
Pogba / Getty Images

Un indizio di mercato? Per molti tifosi potrebbe esserlo e non mancano i commenti a sottolineare questo augurio o desiderio. Paul è sempre nei pensieri dei supporter e anche della dirigenza che avrebbe necessità di rinforzare il ruolo in mediana, Pogba sarebbe quel profilo in grado di permettere un ulteriore salto di qualità. I tifosi dopo questa foto ci credono e Dybala potrebbe, involontariamente, aprire uno scenario di mercato “inedito”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scelto l’erede di Neymar | Doppio colpo brasiliano

Sul centrocampista francese c’è però il grande interesse del Real Madrid che sarebbe disposta ad offrire Varane al Manchester United come contropartita.