Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo | C’è una novità

0
225

Calciomercato Juventus, dalla Spagna annunciano la decisione del fenomeno portoghese riguardo al suo futuro.

Calciomercato Juventus
Ronaldo ©Getty Images

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo e il suo futuro. In questi giorni si è sentito parlare molto riguardo al proseguo in maglia bianconera del fuoriclasse portoghese ma c’era sempre la suggestione del ritorno a Manchester con i Red Devils e del possibile passaggio al Paris Saint Germain, ma Dalla Spagna, esattamente dal portale, “Don Balon” annunciano la decisione finale del portoghese che vorrebbe poter continuare a Torino, alla Juventus. Una decisione maturata dopo un’attenta analisi su tutte le possibile alternative. CR7 vuole ripartire da Torino e si parla anche di un possibile rinnovo di un altro anno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, se parte Demiral potrebbe rimanere

Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo | C’è una novità

Calciomercato Juventus
Ronaldo @getty images

Giusto oggi Luciano Moggi, l’ex direttore sportivo della Juventus, ancora molto attivo dal punto di vista mediatico ha parlato di un attacco – nuovamente – confermato sulla coppa CR7 – Dybala anche per volere di Allegri. La Juventus è sicura di poter continuare ancora con loro due e vorrebbe farlo per la prossima stagione, in attesa di capire se ci sarà un ennesimo colpo offensivo, nonostante la riconferma di Morata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pazza idea Lazio | Sarri lo vuole con sé

Secondo i media spagnoli, CR7 avrebbe deciso autonomamente la decisione di continuare in Serie A con la maglia della Juventus. Si tenterà nuovamente la corsa alla Champions che proprio  con Allegri allenatore vide CR7 protagonista della remuntada contro l’Atletico Madrid, con quella tripletta ancora nel cuore di tutti i tifosi.