Calciomercato Juventus, richiesta chiara | Addio a titolo definitivo

0
975

Calciomercato Juventus, la richiesta del club è chiara: l’addio si materializzerà solo tramite una cessione a titolo definitivo.

torna allegri juventus
Allegri, Calciomercato (Getty Images)

Il mercato della Juventus, prima di entrare del vivo, deve passare necessariamente per la decisione di Cristiano Ronaldo, che non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro. Cr7, ora come ora, rappresenta un punto di non ritorno che imbriglia le manovre di Cherubini, che è in attesa che il suo fuoriclasse prenda una posizione ufficiale sul da farsi. Al di là di tutto questo, la rosa di Max Allegri ha bisogno di almeno un innesto importante lì davanti, che possa interscambiarsi all’occorrenza con Alvaro Morata, che molto spesso ha navigato a corrente alternata la scorsa stagione, e che bomber di razza non lo è mai stata.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Bernardeschi alla Roma | Annuncio in diretta

Tanti i nomi vagliati dall’uomo mercato bianconero. Chiaramente laddove si dovesse materializzare l’addio di Ronaldo, il nome più in voga sarebbe quello di Dusan Vlahovic, per il quale già ci sarebbero stati dei sondaggi esplorativi: la richiesta della Fiorentina di almeno 70 milioni di euro, però, preclude ogni tipo di dialogo. Diverso è il discorso legato a Moise Kean, sul quale c’è da tempo il Psg, che vorrebbe rinnovare il sodalizio con il bomber italiano, che nella passata stagione ha militato nella compagine francese in prestito.

Leggi anche –> Calciomercato, rivelazione in diretta | “Sarebbe bello giocare alla Juventus”

Leggi anche –> Antonio Conte esalta due giocatori della Juventus: “Sono i migliori”

Calciomercato Juventus, le ultime sulla possibile cessione di Kean

Calciomercato Juventus
Kean / Getty Images

Come rivelato da “Le10Sport“, la richiesta dell’Everton è chiara: Kean andrà via solo a titolo definitivo. Da scartare, dunque, l’ipotesi prestito: i Toffees chiedono almeno 50 milioni di euro per cedere il proprio gioiello. Cifre importanti, che starebbero facendo meditare la Juve sul da farsi: Allegri gradirebbe il ritorno dell’attaccante che ha contribuito a lanciare, per il quale, però, bisognerebbe optare per una spesa che ora come ora è troppo onerosa per le casse del club bianconero.