Calciomercato Juventus, arriva nonostante Ronaldo | Obiettivo deciso

0
770

Calciomercato Juventus, arriva in ogni caso: sia se Ronaldo parte ma, soprattutto, se Ronaldo resta. Ecco le ultime sull’attaccante

Calciomercato Juventus
Ronaldo ©Getty Images

Il calciomercato della Juventus sarebbe legato a doppio filo con la permanenza o meno di Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese, fresco vincitore anche del titolo di capocannoniere di Euro 2020, ha ancora un altro anno di contratto con i bianconeri. E nelle ultime settimane le quotazioni di un sua permanenza sono salite in maniera vertiginosa. Senza dubbio, adesso, la sensazione è che rimanga a Torino.

In ogni caso, però, Allegri ha chiesto alla dirigenza un altro attaccante. Non si può sicuramente iniziare la stagione con solamente tre calciatori nel reparto. E allora più volte si è parlato di un interesse nei confronti di Gabriel Jesus, l’attaccante del Manchester City che sarebbe in uscita per fare spazio a Kane, che Guardiola ha messo nel mirino.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, dalla Spagna aprono al prestito | Arriva il mediano

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, ora si chiude per il mediano | Sprint decisivo

Calciomercato Juventus, Jesus primo obiettivo

Gabriel Jesus ©Getty Images

A conferma di questo anche Tuttosport, in edicola questa mattina, (così come anche le voci dall’Inghilterra) sottolinea come il nome del brasiliano sia davvero in cima alla lista dei pensieri di Cherubini e Nedved. E non solo in caso di partenza di Cristiano Ronaldo. Questa è una svolta importante per le idee di mercato juventine. Che potrebbero decidere di chiudere ugualmente la trattativa che porta a Gabriel Jesus.

Il cartellino, ovviamente, è tutt’altro che regalato. Il City chiede almeno 60 milioni di euro e, per il momento, non sembra nemmeno aprire al prestito. Ma il calciomercato è solamente all’inizio e le cose possono cambiare davvero velocemente. La Juve rimane vigile.