Calciomercato Juventus, incontrerà la dirigenza | Decisione presa

0
636

Calciomercato Juventus, la decisione è stata presa, il giocatore è sicuro del suo destino. A breve l’incontro con la dirigenza.

Dirigenza bianconera @Getty Images

Calciomercato Juventus, Paulo Dybala è deciso più che mai a continuare la sua avventura in bianconero. Una sentenza sul suo futuro. Lui si vede molto bene a Torino e vorrebbe poter continuare per tanto tempo. Dello stesso discorso è la dirigenza bianconera che darebbe alla Joya un ruolo importante e assolutamente centrale nel progetto. Destini incrociati e pronti a dare il via ad una nuova avventura. La Joya vedrà la dirigenza nella prossima settimana per capire come rinnovare il suo contratto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, è tempo di decidere il suo futuro

Calciomercato Juventus, incontrerà la dirigenza | Decisione presa

Calciomercato Juventus
Dybala ©Getty Images

Come riportato dal giornalista Giovanni Albanese su Twitter, Dybala e la Juventus si incontreranno presto. Le sue volontà, come dicevamo poc’anzi, sono quelle di rimanere ancora in bianconero per lungo tempo. La stessa volontà è della società bianconera che vorrebbe poter prolungare il suo contratto. Una base di accordo che va oltre la cifra che potrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni annui.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Bernardeschi: le ultime

Oggi la Joya ha preso parte degli allenamenti con i compagni e dalla prossima settimana si parlerà del suo rinnovo.