Calciomercato Juventus, scelto il sostituto di Arthur | Arriva subito

0
871

Calciomercato Juventus, alla fine Arthur si opera e i bianconeri pensano al sostituto immediato visto che il brasiliano starà fuori a lungo.

Arthur @Getty

Calciomercato Juventus, Arthur alla fine si opera e dovrà stare fuori almeno due/tre mesi prima di ritornare a disposizione di Allegri, proprio per questo motivo il brasiliano non è stato inserito nella lista Champions League. Allegri avrebbe indicato alla società un sostituto in mediana pronto e accessibile fin da subito, si parla infatti del ritorno in bianconero, visto che il cartellino è proprio di proprietà Juventus, di Rovella attualmente in prestito al Genoa. Il calciatore italiano potrebbe infatti arrivare fin da subito e prendere, così, posto sostituendo l’indisponibile Arthur.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rimpianto alle stelle per un difensore top

Calciomercato Juventus, scelto il sostituto di Arthur | Arriva subito

Nicolò Rovella, Calciomercato Juventus @Getty

Rovella potrebbe quindi rappresentare l’occasione low cost. Un profilo già pronto da integrare subito con un grande futuro. Il giocatore ha già dimostrato tutte le sue qualità nella squadra ligure e adesso vorrebbe tentare il salto definitivo. Giocatore duttile e in questo momento essenziale per prendere il posto dell’infortunato Arthur, che vista l’operazione, dovrà stare fuori almeno due/tre mesi.

LEGGI ANCHE >>> Allegri, un’idea tattica stuzzica l’allenatore della Juventus

Rovella, attualmente in prestito al Genoa, è di proprietà bianconera e sarebbe dovuto stare un altro anno in prestito proprio con la squadra ligure. Ma questo improvviso colpo di scena, con l’operazione di Arthur già ad inizio stagione, potrebbe far cambiare idea alla dirigenza e prelevarlo fin da subito, anticipando di un anno il suo arrivo in bianconero.