Calciomercato Juventus, follia Haaland | Offerta da 150 milioni

0
913

Calciomercato Juventus, super offerta per il giovane bomber del Borussia Dortmund destinato a diventare un fuoriclasse.

Haaland @Getty

Calciomercato Juventus, Haaland è fra i giovani bomber più importanti in circolazione, destinato, insieme a Mbappé, a diventare uno dei fenomeni più importanti in circolazione. L’attaccante del Borussia Dortmund è, ovviamente, fra i più richiesti dai big club. Ancora giovanissimo ma dal record unico. Capace di andare in rete ad ogni occasioni utile. Un giocatore a cui non si azzardano i paragoni, non è un caso che, come dicevamo poc’anzi, lui e Mbappé vengano paragonati già a Messi e Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, salta tutto: “Proposta rifiutata”

Calciomercato Juventus, follia Haaland | Offerta da 150 milioni

Haaland, Calciomercato (Getty)

Visto l’importante paragone con i due, forse, più importanti record men dell’intera storia del calcio, anche il prezzo non è differente. Il Chelsea neo campione d’Europa, avrebbe pronta un’offerta mostruosa per i tedeschi. 150 milioni di euro per garantirsi le prestazioni del bomber norvegese. Un tesoretto indispensabile vista, anche, la giovanissima età e il margine di crescita che avrà Haaland. Il Chelsea del patron Abramovich vuole regalarsi il bomber del futuro e sarebbe pronta a follie.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, per i bianconeri è inamovibile | No a quattro club

Nonostante la crisi economica che continua a destabilizzare l’ambiente del calcio mondiale, il Chelsea non si tirerebbe indietro nel concedersi questo lusso. E anche lo stipendio sarebbe degno di CR7, il Chelsea metterebbe sul piatto ben 25 milioni per l’attaccante. Proprio in chiave Haaland la Juventus, aveva pensato al norvegese come erede designato di CR7. Una volta salutato il fuoriclasse portoghese, la società bianconera avrebbe fatto leva sul bomber ma bisognerà capire se il Dortmund, nonostante il muro iniziale, riuscirà a desistere dall’importante offerta dei blues.