Calciomercato Juventus, no ad Icardi | Il colpo arriva dalla Premier

0
719

Calciomercato Juventus, occasione dalla Premier: Cherubini fiuta il colpaccio per assicurarsi il talento offensivo.

Icardi | Getty Images

Importante indiscrezione che trapela dall‘Inghilterra, e più nello specifico dal The Sun. Secondo il noto quotidiano inglese, infatti, si potrebbe presentare una clamorosa occasione di mercato per la Juventus, a caccia di un rinforzo importante da regalare a Massimiliano Allegri, che quasi sicuramente potrà contare nuovamente su Cristiano Ronaldo. per i giornalisti d’Oltremanica, la “Vecchia Signora” potrebbe puntare su Gabriel Jesus, messo da parte dal Manchester City, che avrebbe deciso di dare l’assalto ad Harry Kane, in uscita dal Tottenham.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, non c’è l’accordo | Rischio beffa al fotofinish

Calciomercato Juventus, Gabriel Jesus nome caldo: la situazione

Gabriel Jesus | Getty Images

La Juve monitora con molta attenzione il profilo della seconda punta del Manchester City: non sono state svelate le cifre dell’affare, ma potrebbe trattarsi della classica occasione a prezzi contenuti per completare l’organico e che allo stesso tempo farebbe fare un salto qualitativo alla rosa a disposizione di Max Allegri, che ha dato nel frattempo il suo nulla osta per il rinnovo di Paulo Dybala, atteso al prolungamento del suo contratto in scadenza nel 2022.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, terminato il summit | Non c’è l’accordo

Chiaramente l’eventuale acquisto di Jesus escluderebbe l’approdo di Mauro Icardi in bianconero, sebbene Allegri pare abbia esternato il proprio desiderio di allenare l’ex capitano dell’Inter.