Calciomercato Juventus, il Chelsea fa sul serio | Offerta irrinunciabile

0
867

Calciomercato Juventus, gli inglesi dopo la conquista della Champions metterebbero sul piatto un’offerta irrinunciabile.

Federico Cherubini, coordinatore Juventus giovanile U23
Federico Cherubini, Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, il Chelsea nella scorsa stagione ha vinto la Champions League e per festeggiare il trofeo guadagnato, la squadra di Abramovich vorrebbe farsi un regalo importante e avrebbe identificato come possibile nuovo acquisto la stella dell’europeo e della Juventus Federico Chiesa. Proprio il talentoso esterno italiano sarebbe la stella che, in questo momento, fa gola a tutte le big del mondo. Giocatore formidabile sotto porta e molto rapido. Un motivo che fa pensare ad un’offerta, davvero, irrinunciabile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, proposta clamorosa del Barça | Maxi scambio!

Calciomercato Juventus, il Chelsea fa sul serio | Offerta irrinunciabile

Federico Chiesa @Getty

Chiesa è reduce da una stagione importante. Decisivo con la Juventus ma anche con la nazionale italiana che è riuscita nella conquista dell’europeo. Chiesa inizialmente entrato dalla panchina, partita dopo partita, è riuscito a decidere alcuni match decisivi conquistandosi, di diritto, il man of the match. Un giocatore capace, nonostante la giovane età, di fare la differenza a livello mondiale. Il Chelsea avrebbe un’offerta importantissima da presentare alla Vecchia Signora: un colpo da tre cifre.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, parla l’agente del calciatore: «Non c’è trattativa»

Chiaro è che la Juventus non vorrà privarsi assolutamente della sua stella del presente ma soprattutto del futuro. Federico è intoccabile ma questa importante offerta potrebbe comunque mettere la dirigenza bianconera in seria difficoltà.