Juventus, infortunio Dybala | Salterà il match contro il Cesena

0
609

Infortunio Dybala, Juventus: la Joya ha accusato un problema alla coscia sinistra e salterà il match contro il Cesena.

Calciomercato Juventus
Dybala ©Getty Images

Piccolo campanello d’allarme in casa Juventus. Come rivelato da una nota apparsa sul sito del club bianconero, Paulo Dybala ha rimediato un affaticamento alla coscia sinistra, e non sarà disponibile per il match contro il Cesena in programma sabato alle 20.30. Ecco il comunicato del club bianconero: “Paulo Dybala e Marco Da Graca svolgeranno un lavoro personalizzato per i prossimi giorni rispettivamente a causa di un affaticamento alla coscia sinistra per il primo e all’adduttore destro per il secondo riferiti al termine dell’allenamento di ieri“.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, no ad Allegri | Rifiuta il trasferimento

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Pjanic ritorna | Indizio social

Problema non preoccupante, che però andrà monitorato nel corso delle prossime ore. Ricordiamo che l’attaccante argentino è reduce da una stagione nella quale è stato funestato da numerosi problemi, tra cui un problema al ginocchio patito in occasione della gara contro il Sassuolo, che lo ha tenuto fermo ai box per 4 mesi.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, chiusura imminente | Definita la cessione

Dopo l’arrivo di Max Allegri, l’attaccante argentino sarà nuovamente al centro del progetto bianconero, anche perché Cristiano Ronaldo potrebbe partire: in una stagione che lo vedrà nuovamente protagonista, ” se il buongiorno si vede dal mattino…”