Calciomercato Juventus, tre eventualità per l’addio | Futuro deciso

0
206

Calciomercato Juventus, l’addio dell’attaccante è – decisamente – possibile. Tre eventualità che lo porterebbe lontano dalla Vecchia Signora.

Federico Cherubini, coordinatore Juventus giovanile U23
Federico Cherubini, Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, il futuro di CR7 in bianconero è ancora un’incognita. Il giocatore ha davanti a se la possibilità di scegliere come continuare. Reduce da una stagione più che positiva, almeno per quanto concerne lo score personale, il fenomeno portoghese ha ancora un anno di contratto con la società bianconera ma il suo futuro si avvicina – sempre di più – alle sponde parigine. Il Psg infatti vorrebbe fare una stagione importante, per ora gli acquisti faraonici non sembrano finire qui e l’ultimo colpo col botto potrebbe proprio prevedere l’arrivo di Cristiano Ronaldo. Ecco le tre possibili eventualità che lo porterebbero a Parigi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, contatti con Gabriel Jesus | C’è una novità

Calciomercato Juventus, tre eventualità per l’addio | Futuro deciso

Calciomercato Juventus
Ronaldo @getty images

Tre eventualità potrebbero risultare cruciali: la prima riguarda il futuro di Mbappé. La stella francese è il primo desiderio del patron Florentino Perez del Real Madrid. Qualora i blancos tentassero il colpo decisivo, allora, sarà possibile un acquisto anticipando così l’eventuale cessione a zero. Ma come già successo con Neymar, gli sceicchi potrebbero farsi avanti con un importante rinnovo per blindare definitivamente il fenomeno francese. Ma in caso di sua partenza CR7 sarà il nuovo attaccante da affiancare a Neymar.

LEGGI ANCHE >>> Romero, il Tottenham offre la luna. L’Atalanta chiama la Juventus

L’altra eventualità riguarda il possibile scambio con Icardi. L’ex capitano dell’Inter è già stato sondato in passato e adesso potrebbe diventare il nuovo attaccante bianconero. Un eventuale scambio potrebbe fungere prestigioso anche dal lato economico. Insomma CR7 o rimane in bianconero o può andarsene in base alle condizioni del mercato del Psg.