Calciomercato Juventus, futuro Demiral | C’è una novità importante

0
531

Calciomercato Juventus, Demiral è ad un passo dal decidere il proprio destino. IL futuro del centrale è praticamente deciso.

Calciomercato Juventus
Demiral ©Getty Images

Calciomercato Juventus, Demiral è ad un passo dall’addio definitivo con la maglia bianconera. La società lo valuta 30 milioni di euro e il Borussia Dortmund, dopo l’infortunio di Hummles, avrebbe la strada spianata per chiudere l’operazione. Il tecnico del Borussia Dortmund Marco Rose avrebbe già acconsentito all’operazione. Stando infatti alle indiscrezioni lanciate da ‘Tuttomercatoweb’, Demiral è prossimo ai saluti.

LEGGI ANCHE >>> Locatelli, adesso o mai più. Juventus e Sassuolo alla prova finale

Calciomercato Juventus, futuro Demiral | C’è una novità importante

gol demiral roma juventus
Demiral, Juventus (Getty)

Come dicevamo poc’anzi, Demiral non lascerà la Juventus ad una cifra inferiore ai 30 milioni di euro. Questa la cifra ideata dall’entourage bianconero che vuole privarsi del turco solo davanti ad un’offerta davvero importante. Con il suo – probabile – addio non è da escludersi un ripensamento per Rugani.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Borussia Dortmund, primo summit per l’affare

Come abbiamo già detto ieri, uno fra Rugani e Demiral è destinato a partire ma l’altro a rimanere. Motivo che fa credere che, Allegri, possa nuovamente puntare sull’italiano reduce da una stagione al Cagliari e prima ancora in prestito in Francia. La Juventus potrebbe nuovamente tornare sul mercato, quanto concerne un centrale. Ma prende quota anche il profilo di Dragusin. Il calciatore romeno sembra già pronto per il grande salto di qualità.