Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra sicuri | Bianconeri in pressing

0
694

Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra sicuri: i bianconeri rimangono in pressing sul calciatore. Ma dipende tutto da Ronaldo…

cALCIOMERCATO JUVENTUS
Allegri ©Getty Images

Con l’arrivo di Kaio Jorge che dovrebbe concretizzarsi nel corso di questa settimana, la Juventus ha praticamente chiuso il pacchetto avanzato. Insieme al brasiliano dovrebbero esserci Cristiano Ronaldo, Paulo Dybala e Alvaro Morata. Un attacco di livello per andare a prendersi tutto quello che è possibile nella prossima stagione. Ma perché usiamo il condizionale? Perché dall’Inghilterra, e precisamente il Sun, è sicuro che i bianconeri stiano ancora guardando con un certo interesse un calciatore che attualmente milita in Premier League. E che nei prossimi mesi potrebbe trovare poco spazio nella sua attuale squadra.

Il nome è sempre quello: Gabriel Jesus del Manchester City. Anche lui brasiliano, potrebbe essere chiuso dagli arrivi di Kane e di Grealish, due elementi che la truppa allenata da Pep Guardiola sta monitorando con interesse in questa finestra di mercato.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Pjanic-Ramsey: che intrigo | Parola di Allegri

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Nedved “chiude” per Ronaldo: le sue parole

Calciomercato Juventus, Jesus legato a Ronaldo

Calciomercato Juventus
Gabriel Jesus @Getty images

Ovviamente l’arrivo di un altro attaccante è legato ad una partenza. Soprattutto quella di Cristiano Ronaldo. Anche se le percentuali che il portoghese decida di lasciare sono assai basse se non nulle. Ecco perché appare comunque improbabile, almeno per il momento, un possibile assalto a Gabriel Jesus.

Che, però, rimane nei radar bianconeri qualora qualcosa dovesse comunque cambiare velocemente nel prossimo mese. Che sarà caldo per andare ad ultimare gli ultimi innesti – soprattutto quello di Locatelli – per regalare ad Allegri una rosa che possa andare a competere su tutti i fronti.