Calciomercato Juventus, il Barcellona ci prova ma… | Operazione a rischio

0
673

Calciomercato Juventus, il Barcellona starebbe cercando un nuovo attaccante per sostituire Messi. Due profili sono in pole.

Dirigenza bianconera @Getty Images

Calciomercato Juventus, il Barcellona sarebbe in fase di definizione per acquistare almeno un nuovo attaccante. Nei desideri del presidente blaugrana ci sarebbero soprattutto due profili in particolare, degni eredi di Messi, ora al Psg. Si parla infatti di Dybala e Sterling, due giocatori che come caratteristiche potrebbero ricordare la “Pulce”. Inizialmente infatti si era parlato di un possibile scambio di cartellini fra Juventus e Barcellona. Sul piatto ci sarebbero, appunto, la Joya e il francese Griezmann ma l’operazione potrebbe saltare definitivamente.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, bookmaker sicuri: il rinforzo è un assist dell’Inter

Calciomercato Juventus, il Barcellona non ci sta | Operazione a rischio

Dybala ©Getty Images

Tre sono i profili sondati dal presidente del Barcellona. Dybala, Sterling e il fenomenale Haaland, giovane promessa del Borussia Dortmund. Tutti e tre molto difficili se non impossibili da chiudere entro il 31 agosto di questa sessione di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto al City | Verrà chiesto in prestito

Sembra infatti che la condizione non sia delle più favorevoli per i blaugrana, anche perché in chiave scambio, Griezmann non sarebbe troppo concorde a lasciare il Barcellona in questa sessione di mercato, idem Dybala che è sempre più vicino alla riconferma. Giusto oggi l’agente del giocatore e la società bianconera s’incontrano per definire l’accordo sul rinnovo dell’argentino.