Calciomercato Juventus, non solo i bianconeri | Due big sul portoghese

0
601

Calciomercato Juventus, non solo i bianconeri interessati al connazionale di Cristiano Ronaldo, ci sarebbero anche altre due big.

Federico Cherubini, coordinatore Juventus giovanile U23
Federico Cherubini, Juventus (Getty)

 Calciomercato Juventus, non solo i bianconeri interessarti al talento del Manchester City. Bernardo Silva negli scorsi giorni è stato sondato proprio dalla società bianconera. In possibile uscita dal Manchester City, il giocatore sarebbe d’interesse comune anche per altre due big internazionali. Una è il Bayern Monaco e l’altra l’Arsenal proprio dalla Premier League. Il City, stando alle indiscrezioni, avrebbe già aperto un colloquio proprio con l’Arsenal e sarebbe disposto a lasciarlo partire.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, bookmaker sicuri: il rinforzo è un assist dell’Inter

Calciomercato Juventus, non solo i bianconeri | Due big sul portoghese

Bernardo Silva @getty images

Interesse comune però anche della Juventus che vedrebbe nelle caratteristiche del portoghese l’interprete giusto per la rosa di Allegri. Bernardo Silva è inoltre molto tecnico e rapido, perfetto per essere un degno assist man di CR7. Bisognerà però fare i conti con la folta concorrenza. Arsenal su tutti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto al City | Verrà chiesto in prestito

Anche l’Atletico Madrid di Simeone avrebbe chiesto informazioni sul giocatore, quindi non sarà di certo semplice arrivare a chiudere una trattativa di questo tipo, soprattutto sul piano economico.