Calciomercato Juventus, il Barca ci riprova | Scambio da capogiro

0
762

Calciomercato Juventus, il Barcellona ci riprova e tenta lo scambio (im)possibile. Ora la palla passa alla dirigenza bianconera.

Calciomercato Juventus
Allegri ©Getty Images

Calciomercato Juventus, dopo l’addio di Messi il Barcellona vuole tornare sulla cresta dell’onda rivoluzionando completamente la rosa. La situazione di Paulo Dybala in bianconero non è ancora del tutto definita, il rinnovo sta continuando a tardare e non si è ancora trovare l’intese definitiva per il prolungamento del contratto che lo legherebbe in bianconero fino al 2025. Stando infatti alle indiscrezioni lanciate da ‘Calciomercatoweb.it’ la dirigenza blaugrana avrebbe in mente di proporre nuovamente lo scambio di cartellini fra Coutinho e Dybala.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, i tedeschi insistono | Lo vogliono in prestito

Calciomercato Juventus, il Barca ci riprova | Scambio da capogiro

Coutinho @Getty

Il brasiliano sarebbe in uscita dalla Liga e l’ipotesi Juventus, con il ritorno ufficiale in Serie A, dopo l’addio all’Inter di qualche anno fa, potrebbe convincerlo della destinazione. Ma la Juventus cosa farà? Certamente qualora non trovasse l’intesa con l’argentino per il prolungamento di contratto, rischiarlo di perderlo a zero nel 2022 è l’eventualità che i bianconeri non vogliono a tutti i costi, motivo in più per decidere fin da subito il futuro della Joya.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Dybala | Oggi nuovo incontro

Coutinho è valutato dalla dirigenza blaugrana fra i 40-50 milioni di euro, prezzo reputato eccessivo dalla dirigenza bianconera che potrebbe facilitare il passaggio del brasiliano tramite lo scambio con la Joya. Coutinho per caratteristiche potrebbe fare comodo ad Allegri ma tutto, come dicevamo poc’anzi, passerà dalla decisione della dirigenza per quanto concerne il rinnovo della Joya.