Calciomercato Juventus, c’è anche l’ex Paratici | Colpo in difesa

0
500

Calciomercato Juventus, l’ex direttore sportivo Fabio Paratici avrebbe mosso interesse per un obiettivo comune con i bianconeri.

calciomercato Juventus
Fabio Paratici, dirigente del Tottenham ©Getty Images

Calciomercato Juventus, anche Fabio Paratici avrebbe messo nel mirini un obiettivo dei bianconeri. Si parla del giovane difensore della Fiorentina Milenkovic. Il giocatore sembrava ormai molto vicino alle sponde londinesi, il West Ham sembrava la favorita per il grande colpo ma alla fine la trattativa si è poi congelata. Proprio perché ad interessarsi approfonditamente su di lui c’è anche il Tottenham, la nuova squadra di Fabio Paratici.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, la mossa di Allegri blocca l’arrivo

Calciomercato Juventus, c’è anche l’ex Paratici | Colpo in difesa

Calciomercato Juventus
Milenkovic @Getty

La verità che il club di Paratici non starebbe solo trattando il difensore Milenkovic, bensì sarebbe molto vicina a chiudere in attacco il grande colpo, Dusan Vlahovic. Sul bomber viola il Tottenham offrirebbe più di 60 milioni con l’Atletico Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, promosso da Allegri: “Punto su di lui”

Secondo la ‘Nazione’ il club londinese potrebbe avanzare il colpo definitivo già in questa settimana. Proprio perché ritornerà a Firenze il patron Commisso che deciderà, dunque, i colpi in uscita.