Isco alla Juventus. Calciomercato | Il Real Madrid ha deciso

0
823

Calciomercato Juventus, il Real Madrid avrebbe preso una decisione importante sul futuro di Isco ma c’è un ostacolo.

Juventus
Isco, Calciomercato Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, Isco sarebbe in uscita dal Real Madrid e i blancos sarebbero disposti ad accontentare le sue richieste. Le volontà dello spagnolo sarebbero quelle di cambiare campionato e di provare l’esperienza fuori dalla Liga, magari in Serie A. Proprio dal campionato italiano, la Juventus, rappresenterebbe l’opportunità ghiotta sia per ambiente ma soprattutto per caratteristiche tecniche. Isco infatti sarebbe anche disposto a vestire la maglia bianconera ma c’è un piccolo problema. Lo stipendio. Lo spagnolo percepisce 7 milioni di euro, cifra che in questo momento risulterebbe troppo cospicua per le casse bianconere, visto soprattutto il problema economico post pandemia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfida a due per il difensore | Si chiude subito

Isco alla Juventus. Calciomercato | Il Real Madrid ha deciso

Isco @Getty

Il Real Madrid farebbe dunque partite Isco e la Juventus sarebbe pronta ad accoglierlo ma con un stipendio diverso. Secondo infatti quanto viene riportato da ‘Diariogol’ l’unico freno che limiterebbe la possibilità del passaggio sotto la Mole dello spagnolo sarebbe lo stipendio. Quei 7 milioni di euro netti a stagione sono troppo eccessivi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scacco matto Psg | Doppia beffa

Il calcio non naviga di certo nell’oro e la Juventus non può sottoporsi a operazioni eccessive dal punto di vista economico, pertanto lo stipendio di Isco dovrà essere – necessariamente – dimezzato per rendere agibile la trattativa.