Calciomercato Juventus, il Bayern non demorde | Scambio per il terzino

0
1801

Calciomercato Juventus, il Bayern non demorde e vorrebbe portare a segno un obiettivo in difesa. L’offerta è allettante.

Juventus
Allegri @Getty Images

Calciomercato Juventus, il Bayern Monaco non demorde e avrebbe sempre in obiettivo il difensore bianconero e pupillo di Allegri, Danilo. Stando infatti alle ultime indiscrezioni, anche riportate da ‘Calciomercato.it’, i bavaresi metterebbero sul piatto una contropartita decisamente importante pure di chiudere l’obiettivo. Si parla infatti di Tolisso, centrocampista francese già cercato dalla Vecchia Signora come rinforzo in mediana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sgambetto Marotta | Pronto l’assalto

Calciomercato Juventus, il Bayern non demorde | Scambio per il terzino

Tolisso | Getty Images

L’ex Lione viene valutato dalla dirigenza bavarese intorno ai 20 milioni di euro. Giocatore che purtroppo, nonostante le indubbie qualità, è stato fuori per diverso tempo a causa di parecchi infortuni. Proprio per questo motivo la società bianconera andrebbe molto cauta sul possibile scambio, con Allegri non convinto in toto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, può partire in prestito | C’è il Napoli

Danilo per altro, nella precedente stagione ha dimostrato di avere la staffa giusta per giocare ad alti livelli, diventando più volte indispensabile. Motivo in più che fa pensare ad una sua riconferma con una permanenza quasi certa.