Calciomercato, altro regalo per Allegri | Arriva il mediano francese

0
850

Calciomercato Juventus, Cherubini potrebbe mettere a segno un altro colpo a centrocampo. Un regalo per Allegri, si tratta il francese.

Udinese-Juventus
Massimiliano Allegri ©Getty Images

Calciomercato Juventus, si prospetta un altro colpo in mediana per Allegri. Cherubini infatti starebbe trattando un altro centrocampista. Come riporta il sito ‘todofichajes.com’, la dirigenza bianconera sarebbe al lavoro per regalare un altro interprete al mister toscano. Il profilo trattato è Aurélien Tchouaméni, centrocampista molto giovane di origini camerunesi ma di passaporto francese, che arriverebbe ad un prezzo agevole dal Monaco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Francia rilanciano | 30 milioni per il mediano

Calciomercato, altro regalo per Allegri | Arriva il mediano francese

Tchouameni @Getty images

Sul francese ci sarebbe anche forte l’interesse della squadra neo campione d’Europa, il Chelsea di Abramovich. Stando infatti al portale di todofichajes.com, gli inglesi avrebbe anche offerto una cifra importante per assicurarsi le prestazioni sportive del classe 2000: 40 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, la frecciata è diretta | Impazza la polemica social

Ancora da capire se la Juventus intenderà arrivare a cifre simili o preferibilmente trattare con eventuali contropartite. Ancora in forte dubbio la permanenza di McKennie. Il classe ’98 americano è sul mercato e la società starebbe valutando la sua cessione ad un prezzo vantaggioso.