Calciomercato Juventus, deciso il futuro | Colpo a zero

0
523

Calciomercato Juventus, il suo club lo lascerà partire a parametro zero. Il difensore ha più opzioni per il futuro.

Allegri, Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, l’operazione che potrebbe fare la Vecchia Signora ha assai di vantaggioso. Stando infatti alle ultime indiscrezioni, il difensore del Chelsea, Rudiger, potrebbe lasciare gli inglesi a parametro zero. Un giocatore che ha ormai grande esperienza alle spalle che potrebbe diventare una pedina importante per la difesa bianconera. Cherubini fiuta l’affare consapevole di poter regalare ad Allegri un profilo decisamente importante ma su di lui ci sarebbe l’interesse di un altro grande club, il Bayern Monaco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il piano per Vlahovic | C’è la contropartita

Rudiger a parametro zero | La Juventus valuta l’affare

Calciomercato Juventus
Rudiger @Getty

Giocatore di passaporto tedesco e importante sia per il proprio club che per la nazionale, potrebbe essere tanto dal ritorno in Serie A. E stando proprio alle indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, in special modo, dal “Daily Telegraph”, il giocatore verrebbe accolto dalla Juventus a parametro zero. Un vantaggio economico notevole che confermerebbe un ennesimo colpaccio in difesa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Icardi | Si riapre la pista bianconera

Ma come detto poc’anzi su di lui ci sarebbe anche il forte interesse del Bayern Monaco, club tedesco per antonomasia che vorrebbe ingaggiare il giocatore e averlo come potenziale nuovo titolare. Una sfida decisamente importante che dovrà mettere al bivio il 28enne difensore pronto a salutare gli inglesi a parametro zero.