Calciomercato Juventus, Allegri superato | Addio in estate

0
737

Calciomercato Juventus, nonostante le volontà di Allegri, si valuterà l’opzione della scadenza di contratto ma c’è anche un’altra opzione.

Juventus
Allegri, Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, Allegri vuole puntarci molto sul suo centrocampista e già gli spazi concessogli fino adesso sembrano andare verso quella direzione ma, alla fine, la società potrebbe valutare l’opzione della scadenza del contratto. Stiamo parlando del francese Adrien Rabiot che visto il suo contratto oneroso potrebbe salutare la Vecchia Signora a naturale scadenza di contratto, nel 2023. Solo con una cessione preventiva il giocatore potrebbe andarsene diversamente ma la società sembra orientata su questa strategia.

LEGGI ANCHE >>> Juventus Milan, Ibra ci prova | La soluzione inaspettata

Calciomercato Juventus, addio Rabiot

Rabiot, Juventus (Getty)

Nonostante le buone volontà di Allegri di puntare sul francese, alla fine, il mister potrebbe arrendersi al volere della società che reputa troppo oneroso il contratto del francese e dunque l’opzione da valutare sarebbe quella della scadenza del naturale contratto a fine 2023.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo a sorpresa | Bianconeri fiutano l’affare

Differentemente però la Vecchia Signora, come riportato anche da ‘Calciomercato.com’, potrebbe valutare l’opzione della cessione preventiva con un anno d’anticipo dalla naturale scadenza. Di conseguenza Rabiot potrebbe finire sul mercato. Giocatore che per il momento sembra convincere Allegri, il mister ci sta puntando molto concedendogli lo spazio necessario e rendendolo un titolare in mediana.