Juventus Milan, Ibra ci prova | La soluzione inaspettata

0
443

Juventus Milan, domenica sera è tutto pronto per il big match che vedrà i bianconeri impegnati nello scontro diretto: Ibra le prova tutte.

Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Juventus Milan, il big match è alle porte. Domenica i bianconeri ospiteranno il Milan a punteggio fisso. I rossoneri sono riusciti a collezionare già tre vittorie consecutive nelle prime tre partite di campionato e sono lanciatissimi per il vertice della classifica. Ma i bianconeri non vogliono, certamente, perdere ulteriori punti importanti vista la brutta partenza. Il match sarà, certamente, da cardiopalma e vedrà due potenziali vincitrici dello scudetto sfidarsi senza pietà. In tal senso, il bomber svedese, Zlatan Ibrahimovic farà di tutto per essere presente in quel di Torino, la soluzione sarebbe inaspettata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo a sorpresa | Bianconeri fiutano l’affare

Juventus Milan, Ibra vuole esserci

Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese del Milan
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Il bomber svedese si starebbe facendo seguire da un fisioterapista di fiducia a tempo pieno così da poter giocare il più possibile. I quasi 40 anni si fanno sentire ma Ibra non intende mollare, così sul più bello. E oggi svolgerà di nuovo l’allenamento con la speranza di esserci domenica contro i bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Mckennie: super scambio con la Roma

La Juventus è quindi avvisata e spera anch’ella di recuperare un giocatore chiave come Chiesa che si sta allenando con il gruppo. Difficile che parta, però, dal primo minuto ma le speranze ci sono.