Calciomercato Juventus, piace il giovane prodigio | Pronti a chiudere

0
733

Calciomercato Juventus, i bianconeri tengono sempre d’occhio le grandi occasioni dall’estero, l’ultima sarebbe ideale per Allegri.

Juventus-Milan
Allegri @Getty Images

Calciomercato Juventus, bianconeri attenti alle nuove occasioni dall’estero, l’ultima suggestione arriverebbe dall’Inghilterra, dalla Premier League. Dopo l’addio di Cristiano Ronaldo, il direttore sportivo Cherubini vuole regalare ad Allegri una rosa completa e valuta qualsiasi opzione per l’attacco. L’ultima suggestione, come riporta anche ‘Calciomercato.it’ vedrebbe un volto nome per l’Italia, si parla infatti del giovane Bukayo Saka che proprio in finale degli europei giocò con l’Inghilterra. Il giovane è dell’Arsenal ma potrebbe diventare uno dei nomi caldi del mercato bianconero del presente.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il messaggio di Vlahovic alle pretendenti

Juve su Bukayo Saka

Bukayo Saka (Getty)

Il giovane piace ad Allegri e sarebbe un ottimo nome per l’attacco della Juventus. Giocatore che attualmente sta mettendosi in luce nell’Arsenal di Arteta e avrebbe fame di rivalsa data la stagione no dei Gunners. Il tal senso il giocatore potrebbe far leva sull’addio e valutare soluzione estere, appunto la Juventus che è un club alla ricerca della rivalsa dopo l’addio, inaspettato, del fenomeno portoghese.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Milan probabili formazioni: Dybala sicuro titolare

La dirigenza valuterebbe quindi molto attentamente l’eventualità dell’acquisto anche perché dopo l’addio di Cristiano Ronaldo, il piano societario è chiaro: si punterà principalmente su giovani già pronti nel presente e che possano esplodere definitivamente in futuro, in tal senso anche l’acquisto di Kean è stato fatto sotto quest’ottica. Con l’aggiunta di Saka la Juventus andrebbe a completare un reparto davvero competitivo.