Juventus Milan, il retroscena della lite | Cosa è successo

0
777

Juventus Milan, ieri sera Bonucci è stato protagonista di uno screzio con Rebic, cosa è successo veramente.

bonucci Juventus (Getty)

Juventus Milan, un pareggio che non è stato comunque esente da polemiche, una su tutte è stata individuata dai tanti tifosi, lo screzio tra Bonucci e Rebic. Stando infatti alla ricostruzione, Bonucci avrebbe ripreso il giocatore del Milan dopo una sua presunta provocazione ai tifosi bianconeri. Infatti come succede nei big match di campionato, i supporter bianconeri avrebbero preso di mira Rebic che poi gli avrebbe zittiti. Da lì l’intervento di Bonucci che avrebbe detto esplicitamente a Rebic di non zittire nessuno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il Barca vuole il difensore | Assalto in estate

Juventus Milan, la lite provocata dai tifosi

Juventus
Tifosi Juve @Getty Images

Una sfida accesissima quella di ieri sera che ha visto concludersi il match con il risultato di un pareggio e gli animi non sono stati, di certo, spenti, anzi… la lite è avvenuta proprio per una provocazione di Rebic nei confronti dei supporter bianconeri che l’hanno bersagliato per diverso tempo, come spesso accade in grandi partite contro rivali storiche. Da lì l’intervento di Bonucci.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bianconeri sul bomber a zero | Si chiude in estate

Come riporta anche ‘Milanlive.it’ la frase incriminata detta da Bonucci a Rebic, con tanto di mimesi facciale con il gesto del silenzio, fu la seguente: “Tu stai zitto non lo dici!”. Da lì la polemica.