Spezia-Juventus, Allegri cambia anche il centrocampo

0
533

Per la Juventus si avvicina il momento di scendere in campo contro lo Spezia per la quinta giornata del campionato di serie A. Una partita assolutamente da vincere per la squadra di Massimiliano Allegri.

Spezia-Juventus
Allegri @Getty Images

Certo non è affatto un momento facile per la squadra bianconera. Che in quattro giornate ha racimolato solo due punti e si trova in zona retrocessione. Un rendimento che non si verificava da sessant’anni e che la dice lunga sulle difficoltà di una squadra che deve rincorrere le avversarie. Finora zero vittorie e tanti problemi da risolvere per l’allenatore, che ancora sta cercando il giusto equilibrio tattico per la sua formazione. La trasferta sul campo dei liguri è di quelle da vincere a tutti i costi anche per ridare morale e fiducia a Dybala e compagni.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Spezia-Juventus, tocca a McKennie e Kean

Mckennie @Getty

In conferenza stampa il tecnico della Juventus ha rivelato che ci saranno cambi in formazione, con il sicuro utilizzo dal primo minuto sia di Chiesa che di De Ligt. Ma è probabile che il tecnico – anche in vista del successivo match del weekend – rimescoli le carte in mediana. Locatelli e Rabiot sono destinati alla panchina, questa volta potrebbe toccare a McKennie giocare in coppia con Bentancur. In attacco Morata è recuperato, ma Allegri dovrebbe lanciare Kean insieme a Dybala. Ancora panca per Kulusevski, a meno che il tecnico non decida di concedere un turno di riposo a Cuadrado.