Calciomercato Juventus, andrà in ritiro alla Continassa | Si chiude

0
595

Calciomercato Juventus, uno degli obiettivi in mediana dei bianconeri andrà in ritiro alla Continassa con la propria nazionale.

Calciomercato JUventus
Allegri ©Getty Images

Calciomercato Juventus, un noto obiettivo dei bianconeri in mediana, Witsel andrà in ritiro proprio alla Continassa con la sua nazionale (il Belgio). A comunicarlo è ‘Calciomercato.com’ che parla di un inevitabile, a questo punto, inserimento dei bianconeri per chiudere l’operazione che farebbe felice Allegri. Come sappiamo il centrocampista andrà in scadenza con il suo attuale club, il Borussia Dortmund, proprio in estate.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Roma, Allegri nei guai | Sarà ancora emergenza

Witsel ci siamo | La Juventus lo prova a chiudere per gennaio

Witsel ©Getty Images

Giocatore che piace molto ad Allegri e che avrebbe già fatto sapere il suo benestare per il trasferimento in bianconero. A questo punto l’occasione per trattarlo potrebbe essere il ritiro della nazionale belga, dove Witsel sarà proprio alla Continassa. Obiettivo cercato da Allegri e decisamente accessibile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio in Premier con il Manchester City

A gennaio potrebbe liberarsi un posto in rosa, McKennie è cercato da diversi club inglesi che sarebbero pronti ad accontentare l’offerta dei bianconeri che si aggira intorno ai 35 milioni di euro. In questa eventualità si libererebbe un colpo in entrata.