Calciomercato Juventus, addio a zero | Si cerca già l’alternativa

0
576

Calciomercato Juventus, tra qualche mese la Vecchia Signora rischia di perdere il proprio giocatore a zero, si valuta già l’alternativa.

Calciomercato Juventus
Dirigenza Juventus, Andrea Agnelli (Getty)

Calciomercato Juventus, tra qualche mese la Vecchia Signora rischia di perderlo a zero. Perin è il secondo portiere ritornato per prendere le veci dell’ormai ex stella Gigi Buffon, adesso in forze al Parma. Sul futuro di Perin c’è però poca chiarezza, anzi, c’è la grossa possibilità di un addio a parametro zero vista la sua imminente scadenza di contratto. Come riporta ‘Tuttosport’ la Vecchia Signora si starebbe infatti già guardando in giro per identificare potenziale sostituti. Cercando di fatto un nuovo secondo portiere.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, novità sul centrocampista | Addio in estate

La Juventus valuta il nuovo secondo portiere | Ospina il primo nome

Ospina contro la Lazio
Ospina (Getty)

Ospina potrebbe diventare la soluzione praticabile per i bianconeri. Giocatore dalla grande esperienza anche lui in scadenza con il rispetto club, il Napoli. Ma ci sarebbero, qualora non si riuscisse a chiudere l’operazione Ospina, anche diversi nomi italiani.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Chiesa | Offerta da capogiro dalla Spagna

In special modo va considerato il nome di Sirigu e di un altro portiere italiano, Andrea Consigli. Questi sono i tre potenziali nomi per diventare sostituti di Perin qualora il portiere decidesse di lasciare la Juventus scegliendo una nuova destinazione. La Juventus valuterà comunque anche occasioni estere ma questi sono economicamente parlando i profili più accessibili.