Calciomercato Juventus, novità sul centrocampista | Addio in estate

0
454

Calciomercato Juventus, dalla Francia un’importante novità sul centrocampista che potrebbe tornare di moda per la squadra.

cALCIOMERCATO JUVENTUS
Allegri ©Getty Images

Calciomercato Juventus, il noto obiettivo dei bianconeri ora a Torino per disputare la Nations League con la propria nazionale potrebbe tornare di moda proprio per la Francia. L’Equipe ha infatti parlato di un retroscena della scorsa estate in cui il Psg, prima di acquistare Messi, aveva provato a chiudere l’operazione Paul Pogba.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Chiesa | Offerta da capogiro dalla Spagna

Pogba sogno del Psg

Pogba @Getty Images

Stando infatti all’indiscrezione dell’Equipe, ancora prima di Messi, il Psg aveva provato a chiudere l’operazione Paul Pogba con il Manchester United. Secondo i francesi, nonostante il fallimento in estate, non è escluso che Paul ci ripensi già prossimamente e possa, quindi, scegliere proprio la Francia, la sua terra, come prossima destinazione post Manchester United.

LEGGI ANCHE >>> Dybala ha fretta e corre veloce | La Juventus monitora tutto

Come sappiamo Pogba è ancora un sogno della Juventus e dei tifosi bianconeri che ogni anno sperano nel suo grande ritorno anche se tutto questo tempo che passa lo rende sempre di più utopia. C’è da dire che nei suoi confronti si era mosso anche il Real Madrid, altra squadra che ha fatto sapere il suo interesse per il polpo. La concorrenza sarà quindi molto difficile ma nulla è ancora scritto, i bianconeri ci sperano consapevoli della difficoltà dell’operazione.