Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma in difesa | Colpo a gennaio

0
468

Calciomercato Juventus, a gennaio i bianconeri torneranno su un obiettivo dell’estate, rinforzo importante in difesa.

Federico Cherubini, coordinatore Juventus giovanile U23
Federico Cherubini, Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, a gennaio i bianconeri torneranno attivi sul mercato difensori. Il laterale del Chelsea e della nazionale azzurra, Emerson Palmieri, ora in prestito al Lione, potrebbe diventare un obiettivo concreto proprio per il mercato invernale. Giocatore già seguito dalla scorsa stagione e adesso potrebbe diventare nuovamente un obiettivo concreto per il mercato di riparazione. Valutazione di 14 milioni di euro il nazionale azzurra farebbe davvero comodo ad Allegri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bye bye Morata | L’ex fiuta lo “scippo”

Palmieri si avvicina a gennaio

Calciomercato Juventus
Emerson Palmieri, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Ancora di proprietà del Chelsea, ora in prestito in Francia, il laterale ex Roma e della nazionale azzurra potrebbe quindi tornare in Serie A. Lo comunica ‘Calciomercatonews.com’ dando i bianconeri come favoriti per l’assalto nel mercato di riparazione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomba Pogba | Firma sul preocontratto!

Laterale davvero rodato e pronto al grande club italiano, visto il passato in Serie A alla Roma. Palmieri potrebbe dunque tornare proprio a gennaio e Allegri avrebbe, finalmente, un nuovo importante laterale da alternare ai già presenti Alex Sandro, Cuadrado, Pellegrini e Danilo.