Calciomercato Juventus, occhi puntati sulla stella | Mendes il tramite

0
416

Calciomercato Juventus, una giovane stella si è messa in risalto in Champions League, assistito da Mendes, è già d’interesse bianconero.

Jorge Mendes, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, una giovane stella si è messa in risalto durante la sfida che l’ha visto protagonista proprio contro una big italiana, stiamo parlando del laterale classe 2000 Joao Mario che, proprio nella partita di Champions League contro il Milan, ha dato dimostrazione di tutte le sue abilità. Giocatore che è già finito nei mirini dei bianconeri ma occhio anche alla Roma di José Mourinho.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, lo United propone lo scambio | Decide Allegri

Joao Mario | Il laterale che piace alla Juventus

calciomercato juventus
Jorge Mendes

Il procuratore del giovane laterale è proprio lo stesso di Cristiano Ronaldo, Jorge Mendes. Un profilo che già sta diventando una promessa e potrebbe già esserlo per il campionato italiano. Infatti il giocatore sarebbe seguito sia dai bianconeri e dalla Roma. Classe 2000 e con un ampio margine di crescita, Conceicao gli ha già dato modo di esprimersi ad alti livelli e il difensore ha risposto affermativo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta improvvisa | C’è anche il Real Madrid

Un vero e proprio affare e se poi di mezzo c’è il più importante procuratore d’Europa una sotto forma di garanzia. Secondo ‘Cacliomercatoweb.it’ il laterale potrebbe presto diventare un caso di mercato (italiano), con le due big pronte a contendersi uno dei volti più interessanti che il calcio europeo può offrire nel suo ruolo. Staremo a vedere chi la spunterà.