Calciomercato Juventus, 55 milioni sul piatto | L’offerta per il bomber

0
307

Calciomercato Juventus, si vuole anticipare la concorrenza e chiudere il grande colpo a gennaio. 55 milioni più contropartite tecniche.

Juventus @LaPresse

Calciomercato Juventus, da ‘Tuttosport’ insistono secondo cui i bianconeri vorrebbero chiudere già a gennaio il bomber della Fiorentina, Vlahovic. L’offerta sarebbe anche molto importante: 50-55 milioni di euro più alcune contropartite tecniche. Vlahovic è il primo obiettivo per l’attacco e lo sarà a prescindere dall’ottenimento del consenso per gennaio. Classe 2000 e già autentico fuoriclasse, il serbo è il bomber che serve profondamente ad Allegri. Il connubio perfetto se al fianco di Dybala.

LEGGI  ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scelto il vice Alex Sandro | Tripla sfida in Serie A

La Juventus vuole Vlahovic a gennaio

Calciomercato Juventus
Vlahovic @LaPresse

La Vecchia Signora vuole anticipare la concorrenza estera, l’Arsenal è calda per chiudere l’operazione già a gennaio. E per convincere il patron Commisso a cedere il proprio gioiello già nel mercato invernale avrebbe pronta un’offerta da capogiro. 55 milioni più alcune contropartite tecniche.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, “ammutinamento” e addio | Decisione estrema

Vlahovic verrebbe quindi prelevato dai bianconeri che avrebbero così il proprio bomber per il resto dell’anno. Difficile ma non impossibile a gennaio, tutto dipenderà dalla disponibilità o meno della squadra viola nel concedere un operazione del genere. La predisposizione della dirigenza viola era di cedere il giocatore all’estero, ma sia l’attaccante che il suo agente preferirebbero rimanere in Serie A, alla Juventus.